ultimora

Said, ex compagno di Taremi: “Perfetto in un attacco a 2, all’Inter può fare benissimo”

Marco Macca Redattore 

Said Ahmed Said, ex compagno di Taremi al Rio Ave, ha parlato così dell'attaccante iraniano, nel mirino dell'Inter

Intervistato da TMW, Said Ahmed Said, attaccante classe 1993, cresciuto nelle giovanili dell'Inter ed ex compagno di Taremi al Rio Ave, ha parlato così dell'attaccante iraniano, nel mirino dell'Inter:

“È un attaccante molto forte fisicamente, uno che si sacrifica tanto per la squadra ed è perfetto per giocare insieme ad un altro attaccante. Tra l’altro ha giocato proprio così negli ultimi anni al Porto”.

Potrebbe fare bene anche in Serie A?

—  

“In Italia può fare benissimo, perché sa fare gol ed è un giocatore che si sa adattare al tipo di gioco e di contesto in cui si trova”.

A livello personale?

—  

“È un leader silenzioso, più in campo con gli atteggiamenti che nello spogliatoio a parole. Fuori dal campo è un ragazzo molto tranquillo e riservato”.


Veniamo a te, che ricordi hai dell’Inter vissute da giovanissimo?

—  

“I ricordi dell’Inter sono belli, anche perché ho passato sette anni della mia vita li e sono cresciuto tanto. E poi dell’Inter sono tifoso”.

(Fonte: TMW)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.