LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Sono i giorni più caldi, quelli che porteranno alla chiusura di un affare importante, per il presente e per il futuro. Lazar Samardzic e l'Inter, conto alla rovescia. La trattativa è entrata nel vivo, tanto che da più parti si parla di una chiusura fissata nelle prossime ore tra i nerazzurri e l'Udinese.
Secondo quanto appurato da FCInter1908.it, le strette di mano e le successive firme dovrebbero arrivare entro la giornata di venerdì, sicuramente dopo il ritorno dell'Inter dalla tournée in Giappone. I colloqui, come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, sono stati approfonditi giovedì scorso, prima della partenza del direttore sportivo interista, Piero Ausilio, per il Sol Levante.
Successivamente al rientro in Italia dei nerazzurri (1 agosto), le parti si incontreranno nuovamente per provare a chiudere definitivamente la trattativa, che prevede una somma cash da corrispondere ai friulani (circa 15 milioni di euro) più il cartellino di Giovanni Fabbian (qui le parole rilasciate in esclusiva a FCInter1908.it), sul quale comunque l'Inter manterrà il controllo attraverso un diritto di riacquisto a cifre già concordate. Insomma, il conto alla rovescia è iniziato: Samardzic-Inter, l'orizzonte è sempre più nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA