00:38 min

ultimora

Inter, no a Samardzic per una questione di principio. Ora tre richieste per Fabbian

Marco Macca Redattore 

Una questione di principio. L'Inter ha deciso di rinunciare a Lazar Samardzic non per motivi economici, come racconta il Corriere dello Sport

Una questione di principio. L'Inter ha deciso di rinunciare a Lazar Samardzic non per motivi economici, come racconta il Corriere dello Sport, ma per una questione etica, visto il comportamento dell'entourage del calciatore:

"La telenovela è finita. E forse è durata pure troppo. Ad ogni modo, Samardzic non sarà un giocatore dell’Inter. Marotta e Ausilio hanno deciso di chiudere ogni discorso, dopo aver concesso inutilmente tempo all’entourage e soprattutto alla famiglia del giocatore per accettare le condizioni pattuite in precedenza, quando a rappresentare il centrocampista era Rafaela Pimenta. Più che di una questione economica, si è trattato di una questione di principio. I tifosi nerazzurri, sui social, non hanno nascosto lo sconcerto, ma in viale Liberazione non si sono fatti influenzare, rimanendo fermi sulle proprie posizioni".

"E, come conseguenza, è sfumato anche il trasferimento di Fabbian all’Udinese. Senza uscite, infatti, i friulani non aggiungeranno nessuno all’organico di Sottil. A questo punto, il talento nerazzurro andrà in prestito: Bologna, Genoa e Frosinone le squadre interessate".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.