primo piano

Firma Samardzic, tifosi Inter gli hanno chiesto dello strano ritardo. Lui ha risposto così

Marco Macca Redattore 

L'affare dovrebbe finalmente chiudersi oggi, con la firma sul contratto e l'ufficialità del suo arrivo all'Inter

L'affare dovrebbe finalmente chiudersi oggi, con la firma sul contratto e l'ufficialità del suo arrivo all'Inter. Samardzic è pronto a diventare un nuovo calciatore nerazzurro. Dopo le visite mediche svolte ieri, oggi la pratica dovrebbe essere definitivamente archiviata. Tanto che, come scrive la Gazzetta dello Sport, il giocatore è rimasto a Milano, invece di tornare a Udine:

"Lazar non è tornato a Udine, ma ha scelto di rimanere a Milano proprio per allenarsi immediatamente, appena saranno sbrigate le questioni formali: «No, no, tranquilli sto qui», ha detto ad alcuni tifosi che chiedevano informazioni su questo strano ritardo. Intanto, il mancino fortemente voluto dai dirigenti e considerato una occasione irrinunciabile per aggiungere qualità futura, ha già risolto la pratica delle visite mediche".

"Gli accordi tra i club, invece, sono quelli trovati da giorni: Samardzic avrà un contratto fino al 2028 ed è stato pagato all’Udinese 4 milioni per il prestito, 16 per l’obbligo di riscatto più 2 di bonus. Come contropartita in Friuli, il centrocampista Giovanni Fabbian, valutato anche lui 4. Sul centrocampista cresciuto nella cantera, però, l’Inter crede ancora: ha il diritto di riacquistarlo nel 2025 per 12 milioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.