FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, il primo comandamento di Conte ha bloccato la cessione di Sanchez

PARMA, ITALY - MARCH 04: Alexis Sanchez of Internazionale looks on during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on March 04, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, ha rivelato i 10 comandamenti di Antonio Conte: uno di questi ha inciso anche sul mercato

Matteo Pifferi

La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, ha rivelato i 10 comandamenti di Antonio Conte: tra questi, il primo è il fatto che il 'noi' arrivi prima dell''io'. Un monito che il tecnico salentino ha esplicitato sin dal primo giorno in nerazzurro e che i giocatori hanno assimilato. "Non c’è un giocatore che, durante un’intervista, non faccia riferimento al senso di gruppo: è un comandamento, oltre che un sentimento. Il concetto è: lo scudetto non si vince con i proclami, ma con i fatti", ha sottolineato la Rosea.

 Getty Images

Caso Sanchez

La prova di quel sentimento di 'noi' prima dell''io' è Alexis Sanchez. "Durante la stagione non c’è spazio per i mugugni. Sanchez, ad esempio, a gennaio chiese di valutare l’addio in direzione Roma: credeva di meritare lo stesso spazio della Lu-La. Poi ha capito, ha sudato e ha ritrovato spazio",  il commento infatti de La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso