La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, ha rivelato i 10 comandamenti di Antonio Conte: tra questi, il primo è il fatto che il 'noi' arrivi prima dell''io'. Un monito che il tecnico salentino ha esplicitato sin dal primo giorno in nerazzurro e che i giocatori hanno assimilato. "Non c’è un giocatore che, durante un’intervista, non faccia riferimento al senso di gruppo: è un comandamento, oltre che un sentimento. Il concetto è: lo scudetto non si vince con i proclami, ma con i fatti", ha sottolineato la Rosea.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, il primo comandamento di Conte ha bloccato la cessione di Sanchez
La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, ha rivelato i 10 comandamenti di Antonio Conte: uno di questi ha inciso anche sul mercato
Caso Sanchez
LEGGI ANCHE
La prova di quel sentimento di 'noi' prima dell''io' è Alexis Sanchez. "Durante la stagione non c’è spazio per i mugugni. Sanchez, ad esempio, a gennaio chiese di valutare l’addio in direzione Roma: credeva di meritare lo stesso spazio della Lu-La. Poi ha capito, ha sudato e ha ritrovato spazio", il commento infatti de La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA