08:45 min

ultimora

Sanchez al Trabzonspor? In Turchia ci credono: “Precisa richiesta dell’allenatore”

Marco Macca Redattore 
Il futuro di Alexis Sanchez probabilmente sarà lontano dall'Inter. Dopo una stagione in chiaroscuro e con un contratto in scadenza a giugno, l'attaccante cileno potrebbe cercare fortuna altrove

Il futuro di Alexis Sanchez probabilmente sarà lontano dall'Inter. Dopo una stagione in chiaroscuro e con un contratto in scadenza a giugno, l'attaccante cileno potrebbe cercare fortuna altrove.

Le pretendenti non mancano. L'ultima, in ordine di tempo, è il club turco del Trabzonspor che, secondo la testata Fotospor, si sarebbe già mossa concretamente per provare a portare l'ex Manchester United in Turchia. In particolare, si parla di contatti già avviati con l'agente del calciatore, Fernando Felicevich.

Sanchez sarebbe una precisa richiesta dell'allenatore Abdullah Avcı, che vede in Alexis Sánchez un ottimo leader per alzare il livello della sua squadra.

(Fonte: fotospor.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.