00:32 min

ultimora

Sanchez torna all’Inter? Per il cileno si apre una nuova pista in Brasile: c’è il Santos

Marco Macca Redattore 

Nei giorni scorsi, si è parlato di un possibile ritorno all'Inter di Alexis Sanchez per completare l'attacco nerazzurro in caso di partenza di Correa

Nei giorni scorsi, si è parlato di un possibile ritorno all'Inter di Alexis Sanchez per completare l'attacco nerazzurro in caso di partenza di Correa.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, però, per il cileno starebbe emergendo la possibilità di trasferirsi in Brasile, dove lo cercherebbe il Santos in caso di partenza di Marcos Leonardo, nel mirino della Roma. Si legge:

"Per un Sanches che è arrivato (Renato, prossimo a diventare un nuovo giocatore giallorosso) c'è un Sanchez che potrebbe fare un assist clamoroso alla Roma sul mercato andandosene dall'Europa: si tratta dell'ex Udinese, Barcellona e Inter Alexis, svincolato dal Marsiglia e quindi libero di firmare per una squadra brasiliana come il Santos anche se il mercato in entrata da quelle parti è chiuso da tempo. Se il Santos dovesse trovare l'accordo con Sanchez, a quel punto il ruolo di attaccante ricoperto da Marcos Leonardo, obiettivo della Roma, non sarebbe più scoperto in caso di cessione".

(Fonte: calciomercato.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.