primo piano

Sanchez-Inter, retroscena sul ritorno a sorpresa: “Fece prima una promessa a Inzaghi”

Marco Macca Redattore 
L'edizione odierna del Corriere dello Sport rivela un retroscena sul ritorno a sorpresa di Alexis Sanchez l'estate scorsa all'Inter

L'edizione odierna del Corriere dello Sport rivela un retroscena sul ritorno a sorpresa di Alexis Sanchez l'estate scorsa all'Inter. Ecco cosa riporta il quotidiano:

"Due anni fa, giusto di questi tempi, l’Inter superava la Juventus a San Siro e conquistava la Supercoppa. Il trofeo venne sollevato dopo una battaglia di 120’, con zampata decisiva all’ultimo secondo di Sanchez. Che, al fischio finale, pronunciò quella frase divenuta sorta di ritornello: «Hey amigo, i campioni sono così…». Al termine di quell’annata, il cileno lasciò la squadra nerazzurra".

"Qualche incomprensione di troppo, le lamentele social per il poco spazio, consigliarono l’addio. A sorpresa, però, ecco il ritorno alla Pinetina, nato dalla promessa a Inzaghi di accettare ogni decisione. Beh, quella promessa finora è stata senz’altro rispettata. Anche perché Sanchez avrebbe poco da recriminare, alla luce di un contributo alla causa davvero ridotto e che, nei numeri, è circoscritto ai due gol segnati in Champions".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.