calciomercato

Satriano, no al Brest: vuole la Liga. Inter, un aiuto può arrivare da… Ronaldo

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante uruguayano ha scelto di non tornare nel club francese e aspetta una chiamata dal campionato spagnolo

Ancora da definire il futuro di Martin Satriano: l'attaccante uruguayano, tornato all'Inter dopo la positiva stagione al Brest, ha deciso di non prendere in considerazione l'ipotesi di un nuovo trasferimento in Francia, nonostante l'accordo tra i club, e attende ora nuove proposte.

Il classe 2001 vorrebbe andare a giocare in Spagna, come scrive Tuttosport: "Chi invece non doveva neanche più essere ad Appiano è Martin Satriano che però ha detto no al Brest mandando a monte una trattativa che per il cartellino avrebbe fatto incassare all'Inter 6 milioni più bonus.

L'uruguaiano vuole la Liga e l'Inter potrebbe aver trovato in Ronaldo una formidabile spalla per accontentare il giocatore e risolverle un problema. Satriano avrebbe già detto sì al Valladolid che però, al momento, gli preferisce Juanmi Latasa, attaccante del Real prestato nell'ultima stagione al Getafe: se questi continuerà a chiedere la luna a livello di ingaggio, le porte della Liga potrebbero aprirsi per Satriano, con somma felicità pure dei nerazzurri".