calciomercato

Satriano, la destinazione Brest non convince. Altro tempo per decidere

Andrea Della Sala Redattore 
Sembrava tutto fatto tra l'Inter e il Brest per il passaggio dell'attaccante in Francia, ma il giocare ha qualche dubbio

Sembrava tutto fatto tra l'Inter e il Brest per il passaggio dell'attaccante Satriano in Francia, ma il giocatore ha qualche dubbio sulla destinazione dove ha già giocato la scorsa stagione.

"Il futuro di Martin Satriano non è ancora definitivamente a fuoco: il Brest lo aspetta, ma lui si è preso altro tempo per decidere. La situazione sarebbe di fatto definita, perché l’Inter e il club francese hanno raggiunto l’intesa per la cessione a titolo definitivo: i nerazzurri incasserebbero 6 milioni più bonus. Manca però l’ok del diretto interessato, che ieri - insieme ai propri rappresentanti - ha incontrato i dirigenti dell’Inter nella sede di viale della Liberazione: la fumata bianca non è ancora arrivata", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Per Satriano si tratterebbe di un ritorno, visto che con il Brest l’attaccante uruguaiano ha giocato l’ultima stagione in prestito, segnando 4 reti in 34 presenze di Ligue 1 e contribuendo alla storica qualificazione in Champions dei francesi (al Brest aveva giocato anche tra gennaio e giugno del 2022, sempre in prestito). La soluzione evidentemente non convince fino in fondo il giocatore, che inizialmente avrebbe preferito un’esperienza in un altro club", spiega Gazzetta.