00:43 min

primo piano

Satriano torna a stupire: gol e ottime prestazioni. Sorride anche l’Inter: “A giugno…”

Marco Macca Redattore 
Dopo mesi in chiaroscuro, con pochi minuti e altrettanti gol messi a segno, Martin Satriano è tornato a stupire

Dopo mesi in chiaroscuro, con pochi minuti e altrettanti gol messi a segno, Martin Satriano è tornato a stupire. Con il suo Brest, che dopo l'ultima vittoria in Ligue 1 vede una clamorosa qualificazione Champions ormai a un passo, l'attaccante uruguaiano di proprietà dell'Inter ha saputo rialzarsi, e il gol contro il Metz dimostra uno stato di forma che fa sorridere tutti.

Il club francese, deciso a puntare su di lui per questo finale di stagione, ma anche la stessa Inter, che potrebbe usarlo a giugno, quando rientrerà dal prestito in Francia, per un'ipotetica cessione per fare cassa.

"La rinascita dell’ex Nacional fa felice prima di tutto il Brest, che vede avvicinarsi il sogno Champions, ma fa felice anche l’Inter in vista di un’ipotetica cessione a giugno, quando Satriano rientrerà a Milano per fine prestito", scrive la Gazzetta dello Sport.

(Fonte: gazzetta.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.