calciomercato

Inter, niente fumata bianca per Satriano: non convinto dal Brest, vuole la Liga. Due le strade

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter ha accettata la proposta del club francese per una cessione a 6mln più bonus, il giocatore preferirebbe giocare in Spagna

Prosegue la trattativa per la cessione di Satriano in Farancia, al Brest. Ieri l'attaccante è passato dalla sede nerazzurra assieme al suo entourage per parlare della sua destinazione. Ma, per il momento, la fumata bianca non è arrivata, il giocatore tentenna sull'ipotesi francese.

"Il colloquio, durato circa 45 minuti, non ha portato alla definizione del trasferimento al Brest; l’uruguaiano, infatti, non é ancora così convinto di voler far ritorno in Francia e non ha dato il suo assenso. La sua volontà é, d’altronde, nota da tempo e il recente cambio di procuratore ne é stata solo ulteriore conferma: Satriano vorrebbe trasferirsi in Liga, ma al momento non sono pervenute offerte né sul tavolo di Fuster né su quello di Marotta", scrive il Corriere dello Sport.

"E quest’ultimo non é certo un dettaglio. L’eventuale proposta inviata dalla penisola iberica dovrà convincere anche l’Inter che, dal canto suo, é già molto soddisfatta di quella del Brest: acquisto a titolo definitivo per sei milioni più bonus. La situazione, dunque, può sbloccarsi da un momento all’altro seguendo una delle due strade disponibili: o Satriano si convince ad accettare il Brest, tornando a giocare dopo ha già ben figurato nella passata stagione, o fa pervenire un’offerta altrettanto allettante negli uffici di viale della Liberazione", spiega il quotidiano.