Ormai ci siamo: Gianluca Scamacca è sempre più vicino al passaggio al Cagliari. C’è stata un’accelerata proprio nelle scorse ore, dopo i recenti sondaggi di Inter e Juventus per il giocatore. Le novità arrivano direttamente dal sito di Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Gazzetta dello Sport e Sportitalia.
primo piano
Pedullà – Scamacca, il Cagliari dopo la lunga corte dell’Inter: cifre e dettagli
Gli aggiornamenti dall'esperto di mercato di Gazzetta e Sportitalia sul futuro dell'attaccante, seguito anche dai nerazzurri
“Gianluca Scamacca vede il Cagliari. Al netto di clamorose sorprese, che mai possiamo escludere, il Sassuolo darà il via libera subito dopo la gara che giocherà contro la Sampdoria alle 18.30. Il club emiliano avrebbe dovuto aspettare per le delicate vicende relative agli esterni, ma l’attaccante confida di incassare il placet, visto che ha già gli accordi con il Cagliari. È un’operazione così strutturata: un paio di milioni di prestito più una cifra di circa 25 milioni per il diritto di riscatto. Scamacca è stato a lungo seguito dall’Inter, che continuerà a monitorarlo, ma – come abbiamo detto in più occasioni – ha soltanto voglia di giocare. E il Cagliari lo aspetta”, si legge.
(Fonte: alfredopedulla.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA