LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato
Getty Images
Anche oggi ci sono stati nuovi contatti tra l'Inter e il West Ham per lavorare al possibile arrivo a Milano di Scamacca. A Skysport hanno parlato di una trattativa già ben avviata con i nerazzurri candidati numero uno all'acquisto del calciatore che piace pure alla Roma. E l'ex Sassuolo aveva detto sì alla società giallorossa ma chiaramente direbbe sì anche alla società nerazzurra.
Al momento c'è distanza tra l'offerta e la richiesta con i dirigenti interisti che hanno messo sul tavolo 22 mln e i quelli del club inglese che invece ne chiedono 30. La sensazione è che si possa arrivare al sì con un'offerta di 25 mln come base fissa e bonus per cinque mln al raggiungimento di certi obiettivi.
Il calciatore italiano convincerebbe di più Inzaghi per caratteristiche ma si tiene conto anche dei costi più elevati per il cartellino di Balogun o quello di Beto. I dirigenti interisti stanno lavorando sul mercato e devono ancora definire oltre all'attaccante due portieri, un altro centrocampista e un difensore. A centrocampo è avanti la trattativa per Samardžić e in difesa piacerebbe un giocatore come Toloi, ma l'Atalanta non lo considera in vendita. L'idea è che l'Inter stia cercando per la retroguardia un giocatore vicino al costo zero come era successo quando era stato cercato Azpilicueta che poi ha scelto il campionato spagnolo.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA