Il futuro di Alexis Sanchez, ma anche il possibile arrivo di Paulo Dybala all’Inter. Arrivano importanti novità dal sito di Sky Sport sui due attaccanti, il cui destino può essere intrecciato. “Il futuro dell’attaccante cileno classe 1988 è tutt’altro che definito: in scadenza di contratto nel 2023 e un ingaggio da circa 7 milioni di euro netti all’anno, Alexis Sanchez non è più centrale nel progetto tecnico nerazzurro. L’Inter sta cercando un via d’uscita insieme all’agente dell’attaccante cileno, che però al momento è “bloccato” anche a causa dell’elevato ingaggio percepito.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Inter-Sanchez, si cerca una via d’uscita. Lo scenario per Dybala nerazzurro
Il futuro di Alexis Sanchez, ma anche il possibile arrivo di Paulo Dybala all’Inter. Arrivano importanti novità dal sito di Sky Sport
Con il ritorno di Lukaku, infatti, Alexis Sanchez troverebbe ancora meno spazio in nerazzurro: il suo eventuale addio – insieme alla cessione di uno tra Dzeko e Correa – permettere all’Inter di accelerare nella trattativa per il tesseramento dello svincolato Dybala, al momento in standby proprio a causa dell’affollamento nel reparto offensivo nerazzurro”, si legge.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA