L'Inter continua a cullare l'ipotesi di portare a Milano Giorgio Scalvini, uno dei maggiori talenti emergenti del calcio italiano. L'Atalanta vuole 30-35 milioni per lasciarlo andare, quota inaccessibile oggi per i nerazzurri, che comunque studiano un piano per scardinare il muro bergamasco.
Ultim'ora
copertina
Si apre uno scenario per Scalvini all’Inter: “C’è un nome che può sbloccare tutto. Sì di Gasp”
Un piano che prevede l'inserimento come contropartita di Fabbian, attualmente in prestito alla Reggina, molto stimato da Gasperini:
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Primo su tutto, la conoscenza del collega Bastoni, tra i suoi riferimenti, come dallo stesso Scalvini dichiarato: “Bastoni l’ho seguito molto, essendo stato qui all’Atalanta. Nel settore giovanile in molti lo portavano come esempio da seguire. Alle volte mi fermavo a guardarlo, quando giocava in Primavera". In secondo luogo, Gasperini ha già messo gli occhi su uno dei tanti gioielli nerazzurri, quel Giovanni Fabbian che ha disputato una stagione fantastica con la maglia della Reggina. A luglio, Fabbian tornerà in nerazzurro e la dirigenza dell’Inter valuterà come gestire il suo futuro. Con l’interesse vivo dell’Atalanta, i due club, in estate, possono costruire un’operazione per abbassare il costo del cartellino del centrale azzurro (30/35 milioni di euro)".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.