FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sconcerti: “Vorrei Vlahovic restasse alla Fiorentina, ma 70mln non si possono rifiutare”

Foto: Rai Sport

A TMW Radio, Mario Sconcerti, giornalista e tifoso della Fiorentina, ha parlato della possibile partenza di Dusan Vlahovic da Firenze

Marco Macca

A TMW Radio, Mario Sconcerti, giornalista e tifoso della Fiorentina, ha parlato della possibile partenza di Dusan Vlahovic da Firenze, ma non solo. Ecco le sue parole:

 Getty Images

L'acquisto di Abraham è il miglior biglietto da visita per i Friedkin?

"Io non credo che fosse questa la campagna acquisti che voleva fare la Roma, ma la forza di reazione della società è stata quasi grandiosa. Ha reagito alla parola data ad un calciatore importante come Dzeko facendo il quinto acquisto più costoso del mercato, il primo in Italia. Pur costretta ad inseguire, perché Abraham è stato preso dopo che Lukaku è andato al Chelsea".

Che cosa pensa della situazione di Vlahovic?

"Toccherà a Commisso dire l'ultima parola. Dal punto di vista tecnico mi dispiacerebbe più del suo addio rispetto a quello di Chiesa. Per me Vlahovic è più decisivo e lo diventerà ancora di più. Mi dispiacerebbe veramente tanto se dovesse partire. Potrebbe anche decidere di aspettare un altro anno, ma a 70 milioni, il valore della clausola rescissoria che il club vuole mettere, non si può che accettare da un punto di vista economico".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di