Nonostante le voci di mercato degli ultimi giorni e il poco spazio trovato sin qui, Mario Balotelli sembra essere deciso a rimanere al Genoa almeno fino al termine della stagione. E' quanto risulta al Secolo XIX: "Balotelli continua a lavorare per recuperare la forma migliore dopo lo stop per un attico febbrile della settimana scorsa. Anche nel primo giorno del 2025 attraverso i social ha postato una frase criptica. «A tutti quelli che mi hanno attaccato quando ero debole, provateci ora», con un testo in inglese accompagnato da una sfida tipo Guerre stellari.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Secolo XIX: “Genoa, Balotelli ha deciso il suo futuro? Sembra che Mario voglia…”
Balotelli continua a lavorare per recuperare la forma migliore dopo lo stop per un attico febbrile della settimana scorsa
A chi fosse riferito è difficile da sapere, ma per ora sembra che l'attaccante voglia terminare la stagione con la casacca rossoblù come da contratto firmato a fine ottobre. Parleranno con la società, che però non eserciterà la clausola della rescissione anticipata con Balotelli: quindi se deciderà di lasciare il Genoa, dove potrebbe comunque avere un ruolo non di primissimo piano, sarà per una sua scelta personale. Idea al momento remota perché Super Mario si allena per convincere il tecnico a dargli sempre più spazio, complici anche gli infortuni di Ekuban e Messias potrebbe arrivare molto presto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA