- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
GENOA, ITALY - JANUARY 12: Mario Balotelli of Genoa looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa and Parma at Stadio Luigi Ferraris on January 12, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Non si placano le voci sul futuro di Mario Balotelli, che può essere ancora in uscita dal Genoa. Lo spiega oggi il Secolo XIX nella sua edizione odierna: "Ieri si è allenato a parte per un lieve affaticamento ai flessori. Se continuerà a non giocare, però, potrebbe presto chiedere di andare via: il segnale che gli sta dando Vieira è abbastanza chiaro, anche Ekhator è davanti nelle gerarchie. E nonostante l'intesa raggiunta nelle scorse settimane rischia di avvicinarsi sempre di più il momento dell'addio".
Così Patrick Vieira sulle due panchine di fila di SuperMario: “Balotelli senza giocare per due gare? La cosa più importante per me è stata la coesione fra i tifosi e i giocatori. I tifosi capiscono che la cosa più importante è la squadra e quando siamo tutti sulla stessa strada c'è più possibilità di vincere la partita. I tifosi aspettavano questi tre punti. Li abbiamo fatti e anche oggi sono stati fantastici”, le parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA