E' di ieri la storia di Mario Balotelli sui social in cui si è sfogato contro le voci di mercato che lo vorrebbero già in rotta con il Genoa: "Per favore, non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò, sono ancora un giocatore del Genoa, anche se qualcuno non lo vorrebbe, ma ho rispetto innanzitutto dei TIFOSI e poi della "società"", ha scritto SuperMario.


calciomercato
Secolo XIX: “Storia Balotelli? Non dato sapere a chi si riferisse, forse a…”
Così in merito il Secolo XIX: "Il chiaro riferimento è alle voci in base alle quali la sua avventura rossoblu sarebbe già giunta al capolinea e agli immancabili rumori di mercato che ogni giorno lo associano a una squadra diversa. Il riferimento ai tifosi scritto in stampatello fa da contraltare a quello alla società scritto tra due virgolette. A chi si riferiva Mario non è dato sapere.
LEGGI ANCHE
Forse a Vieira che dopo due panchine non lo ha neppure convocato contro la Roma o forse alla società che su Balotelli ha fatto calare il silenzio. Di certo l’attaccante ha smaltito il lieve affaticamento della scorsa settimana ed è tornato ad allenarsi. Ieri ha lavorato a parte insieme al nuovo arrivato Cornet. Difficile ipotizzare cosa deciderà Vieira in vista del match contro il Monza. Ma un’altra mancata convocazione renderebbe l’addio più vicino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA