02:40 min

ultimora

TS – Sensi, l’Inter non cambia idea: andrà via. E per Correa…

Matteo Pifferi Redattore 

Stefano Sensi è stato uno dei più positivi durante il precampionato ma il centrocampista lascerà l'Inter in ogni caso

Oltre alla questione centravanti e a quella relativa al braccetto che arriverà per completare il reparto arretrato, in casa Inter l'esigenza delle ultime settimane di mercato è anche quella di sfoltire la rosa:

"A Salisburgo paradossalmente è stato più decisivo il contributo di chi ha la valigia in mano, come Correa e Sensi che hanno segnato le ultime due reti. L'argentino e l'italiano, però, sono in attesa dell'offerta giusta per essere ceduti", sottolinea Tuttosport che poi aggiunge:

"Per Sensi finora è stata un'estate molto positiva. Il centrocampista marchigiano era già andato in rete con Lugano e Psg. Ma l'orientamento dell'Inter non dovrebbe cambiare: l'intenzione del club è sempre quella di trovare una sistemazione in uscita al giocatore che nella scorsa stagione è stato prestato al Monza".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.