Dopo i 6 mesi in prestito alla Sampdoria, Stefano Sensi è pronto a salutare ancora l’Inter. Non a titolo definitivo, ma ancora temporaneo. Ieri i nerazzurri e il Monza hanno trovato l’accordo per il prestito secco, manca un ultimo sì per la definizione dell’affare. Ecco quanto evidenziato oggi da La Gazzetta dello Sport: “Adriano Galliani ieri è stato nella sede dell’Inter. Fa un certo effetto se lo si pensa ancora come un dirigente del Milan. Fa invece un effetto decisamente più normale se si pensa che il suo Monza ha ambizioni di un certo livello. Ecco perché sapere che Stefano Sensi può diventare un giocatore dei brianzoli rientra nella normalità degli eventi. L’accordo tra Inter e Monza c’è, è stato trovato proprio ieri, e si basa sul prestito secco. A questo punto manca solo il sì del giocatore che si è preso qualche ora per valutare l’offerta e per capire se esistono anche altre strade percorribili.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sensi, è accordo Inter-Monza. Pronto un ruolo centrale, manca l’ultimo sì
Dopo i 6 mesi in prestito alla Sampdoria, Stefano Sensi è pronto a salutare ancora l’Inter. Non a titolo definitivo, ma ancora temporaneo
Ruolo centrale nel Monza
Al netto delle condizioni fisiche del giocatore, è molto probabile che Giovanni Stroppa gli darebbe le chiavi del centrocampo. La qualità di Sensi è innegabile, semmai va valutata la sua tenuta fisica. Nel 3-5-2 di partenza potrebbe essere il regista, quello che scandisce il tempo. O una mezzala pensante, meno dinamica ma più ragionatrice, nel caso si volesse tenere più sostanza difensiva nel cuore della mediana. Fatto sta che lì in mezzo il Monza sembra aver trovato il suo uomo d’ordine. Un altro profilo di elevato spessore per costruire una squadra che si sistemi davvero nella parte sinistra della classifica”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA