00:21 min

calciomercato

Simeone: “Morata lo tengo senza dubbi. Ho parlato con lui e ora deve…”

Alvaro Morata nei giorni scorsi è stato accostato a Roma e Inter: ecco le parole del Cholo Simeone sul futuro della punta

In una lunga intervista a Marca, l'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha parlato anche di Alvaro Morata. L'attaccante nei giorni scorsi è stato accostato a Roma e Inter:

"Non commento mai quello di cui parlo ai calciatori. Parlo con loro in modo chiaro e sincero: gli ho fatto capire che è un giocatore importante e che abbiamo bisogno di lui, essendo l'unico uomo puro d'area che abbiamo. Se tengo Morata? Senza dubbio. Abbiamo parlato con lui prima della partita contro il Villarreal. Abbiamo parlato a lungo, molto a lungo. Gli abbiamo detto tutto quello che pensavamo. Che deve battere i suoi numeri. Ha avuto tante situazioni da gol, molte sono state annullate. Per la sua età e per come va d'accordo con i suoi coetanei, è arrivato il momento di arrivare a 18 gol".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.