00:33 min

calciomercato

Sky – Samardzic, situazione in sospeso: Inter rigida. Riflessione difensore in sospeso

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il calciatore è tornato a Udine e fino a se i suoi agenti non accetteranno le condizioni del club nerazzurro non ritornerà a Milano

L'Inter non ha finito con Arnautovic e Carlos Augusto. Intanto c'è da risolvere la questione Samardzic. Il giocatore al momento non si allenerà con l'Udinese vista la situazione. Il club nerazzurro non ha cambiato la sua offerta e ha una posizione rigida rispetto all'accordo chiuso con il calciatore che era arrivato a Milano per le visite mediche. O i procuratori del calciatore accettano le vecchie condizioni concordate o l'affare salta.

Nel frattempo si riflette sul da farsi come alternativa in mezzo. E c'è poi da prendere il sostituto di Skriniar: vero che è arrivato Bisseck ma il club nerazzurro lavorerà in questo senso negli ultimi giorni perché cerca un uomo della retroguardia con esperienza.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.