Saranno giorni importanti per Milan Skriniar. Questa sera, nel derby d'Italia contro la Juventus, il difensore slovacco sarà ancora una volta capitano dell'Inter. La prossima settimana, invece, potrebbe essere decisiva per il suo rinnovo con i nerazzurri:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Skriniar stasera ancora capitano: la prossima sarà la settimana decisiva per il rinnovo
Saranno giorni importanti per Milan Skriniar. Questa sera contro la Juventus il difensore slovacco sarà ancora una volta capitano dell'Inter
"Causa attacco febbrile, Alessandro Bastoni che ieri non si è neanche allenato: il centrale - nonostante quanto stabilito inizialmente (ovvero di farlo arrivare in giornata a Torino) - ha mostrato segnali di miglioramento (a inizio pomeriggio era già sfebbrato) e ha raggiunto comunque il capoluogo piemontese con la squadra. Stamani Inzaghi deciderà se farlo giocare o meno. Non volesse rischiarlo, Francesco Acerbi agirebbe come “braccetto sinistro” con Stefan De Vrij al centro della linea a tre che verrà comunque completata da Milan Skriniar (la settimana sarà decisiva per il suo prolungamento di contratto, intanto stasera lo slovacco sarà ancora una volta capitano)".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA