In Francia non hanno dubbi: il PSG tornerà alla carica per Milan Skriniar nel mercato di gennaio. Ne parla L’Equipe in particolare e oggi a ribadire la volontà dei francesi di provarci nuovamente per il difensore è Tuttosport. “Il PSG, che ad agosto era arrivato al massimo a 65 milioni, difficilmente a gennaio, se Skriniar sarà ancora in scadenza, metterà sul piatto più di 30 milioni. L’Inter cosa farà? Di sicuro deve provare a rinnovare prima di quella data il contratto del difensore.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
TS – Skriniar, nuovo assalto PSG a gennaio: “In casa Inter c’è questa speranza”
In Francia non hanno dubbi: il PSG tornerà alla carica per Milan Skriniar nel mercato di gennaio. Ecco la speranza di casa Inter
Lo scenario per gennaio
Le trattative con il suo agente inizieranno già durante l’imminente sosta per le nazionali? Possibile, anche se i diretti interessati non confermano, più che altro per abbassare toni e luci sulla vicenda. Come detto, l’Inter dovrà alzare la posta e l’offerta sarà intorno ai 6 milioni di base, ovvero lo stipendio già consegnato a Lautaro e Brozovic nei recenti rinnovi. Basterà? La speranza in casa Inter è sì, altrimenti a gennaio, se non fosse stato trovato ancora un accordo e il PSG tornasse alla carica, sarebbe difficile dire di no, sia per una questione di bilancio, sia per non perdere il giocatore a zero a fine stagione”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA