- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - DECEMBER 03: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the FC Internazionale gym session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on December 03, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Potrebbe essere davvero finita la stagione (e, di conseguenza, anche l'avventura all'Inter) di Milan Skriniar. Come riferisce Sky Sport, infatti, il lavoro conservativo svolto sulla schiena dolorante in queste settimane dal difensore slovacco, che dalla prossima stagione sarà un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, non ha portato i frutti sperati.
(Non) sviluppi che lo hanno portato a optare per un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal campo per almeno 30-40 giorni. Tempo che, considerata la già lunga inattività dello stesso Skriniar, ha chiuso di fatto la sua avventura con la maglia dell'Inter.
Molto probabile, infatti, che il difensore torni in campo direttamente con la maglia del PSG. Simone Inzaghi, dunque, andrà avanti con una pedina importante in meno in difesa, con Darmian, fin qui ottimo sostituto, pronto a prendere definitivamente il posto di Skriniar
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA