Dai giornali francesi arrivano ulteriori conferme su Milan Skriniar e il suo approdo al PSG. Dalle colonne de l'Equipe le indiscrezioni sull'accordo che il giocatore avrebbe trovato già con il club parigino. "Skriniar si avvicina", scrive il quotidiano. E aggiunge: "Psg e Inter cercano la soluzione migliore per finalizzare il trasferimento del difensore slovacco. Il giocatore avrebbe già trovato l'accordo con il club parigino".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
L’Equipe – Skriniar si avvicina, il PSG spera in spesa contenuta e cerca accordo
Stando al quotidiano francese il club parigino non raggiungerà la cifra richiesta dai nerazzurri (80mln) ma spera in uno sconto
Il club francese deve sistemare i suoi conti e cercherebbe comunque di non pagare più del dovuto il giocatore, secondo il quotidiano. Anche perché la squadra deve essere rinforzata più a centrocampo che in difesa dove ci sono Kimpembe, Marquinhos e Ramos. Se tuttavia verrà spesa una cifra superiore ai 50 mln per il calciatore non sarà certo per fargli fare da riserva, ha sottolineato il giornale che per l'accordo tra giocatore e francesi cita l'offerta di cui parla La Gazzetta dello Sport, 7.7 mln all'anno per lo slovacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA