- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
SASSUOLO, ITALY - DECEMBER 29: Milan Skriniar of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the friemdly match between Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium Citta del Tricolore on December 29, 2022 in Sassuolo, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Sarà comunque PSG a giugno. Solo una questione di tempo. Milan Skriniar, che di recente sta vestendo la fascia da capitano, ha già firmato il contratto con il club di Al-Khelaïfi, almeno quello che gli permetterà di vestire la maglia della società francese a partire da luglio 2023. Questa sera sono arrivate più conferme: al cento per cento il calciatore slovacco giocherà per la formazione francese a partire dalla prossima stagione.
Con in mano il contratto già firmato, a parametro zero, il club parigino si è accostato in queste ore alla società nerazzurra con una prima offerta, di 10 mln, per la quale il calciatore potrebbe, nelle intenzioni dei dirigenti francesi, raggiungere la capitale già entro la fine del mese di gennaio. Al momento in via della Liberazione non hanno chiuso definitivamente le porte alle proposte, ma si aspettano di guadagnare almeno il doppio per la cessione immediata del difensore. Anche perché servirebbero risorse per il sostituto.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA