- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty
Più passano i giorni, più i dubbi aumentano. L'Inter attende la risposta di Milan Skriniar rispetto all'offerta di rinnovo formulata dal club nerazzurro di sei milioni di euro a stagione. Nonostante le dichiarazioni pubbliche d'amore verso la società e i suoi colori, il difensore slovacco, nel mirino del PSG ma anche di altre big europee, non ha ancora firmato il prolungamento. E allora? Cosa succederà? Sul canale Twitch di SOS Fanta, Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione:
"Skriniar? Essendo in scadenza, più passa il tempo e più le cose diventano delicate e inizi a chiederti perché non abbia ancora firmato, visto che ha l'offerta sul tavolo da due mesi abbondanti. L'Inter è ovviamente preoccupata, ma ha fatto il massimo. Mentre l'anno scorso la situazione Perisic è stata gestita in maniera diversa, male secondo la mia personale opinione, visto che il giocatore era pronto a restare e che si poteva risolvere prima, in questo caso invece l'Inter ha fatto il possibile, facendo una proposta molto importante. Ora sta al giocatore decidere".
Romano ha poi continuato: "Io penso che dietro le parole dei dirigenti ci sia proprio questo, ovvero che ora è il giocatore a dover fare un passo pubblico. Errore non cederlo in estate? Per me sì, visto che a quelle cifre i difensori centrali si vendono, visto anche che l'Inter aveva in mano Bremer per mesi a 25 milioni e che non si aveva la certezza che avrebbe poi firmato. Skriniar, comunque, non ha accordi con il PSG o con altri club. Tra l'altro, se non dovesse rinnovare, non mi stupirei se dovesse arrivare qualche club inglese. Non è o PSG o Inter, anzi".
(Fonte: Live Twitch SOS Fanta)
© RIPRODUZIONE RISERVATA