- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
L'Inter e il Psg continua a trattare alla ricerca della fumata bianca per Skriniar. L'accordo sembra sempre più vicino, poi l'Inter andrà con decisione sul suo sostituto.
"Milan Skriniar oggi tornerà ad Appiano Gentile, ma il suo futuro appare sempre più segnato: Psg e Inter, infatti, stavolta hanno fatto un passo importante per venirsi incontro e dare una accelerata decisiva al trasferimento del difensore slovacco in Francia. La cena di venerdì tra Henrique Antero – consigliere del presidente Nasser Al Khelaifi – e i dirigenti interisti ha smosso le acque e il contatto telefonico di ieri ha assottigliato ancor di più la differenza tra le parti.
Il Psg ha migliorato la sua ultima offerta e l’Inter ha abbassato la sua ultima richiesta: a 65 milioni – bonus compresi - l’affare si chiude nel giro di pochi giorni. Ed è quello che sperano a questo punto tutte le parti in causa, per poter programmare con serenità anche i prossimi passi. L’intesa con lo slovacco c’è da tempo: quinquennale da 7,7 milioni a stagione più bonus", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Il brasiliano verrà accontentato, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo. La scorsa settimana c’è stato un primo incontro ufficiale tra i dirigenti dell’Inter e quelli del Torino, insieme all’agente del giocatore. Da una parte il d.s. nerazzurro Ausilio e il suo vice Baccin, dall’altro il d.s. granata Vagnati e Moretti. Un incontro servito per chiarire le posizioni di partenza: il Torino chiede 50 milioni per lasciar partire il suo gioiello, l’Inter vorrebbe spendere di meno ed è per questo che in settimana è previsto un nuovo incontro, probabilmente con l’a.d. Marotta e il presidente Cairo protagonisti", precisa Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA