calciomercato

Pedullà – Skriniar, offerta da 8+5 non basta all’Inter. Non ha ancora firmato col PSG

Eva A. Provenzano

L'esperto di mercato parla della proposta del club parigino per prendere lo slovacco già a gennaio

Per alcuni Milan Skriniar ha già firmato il suo contratto con il Paris Saint Germain (LEGGI QUA), quello che a fine stagione lo porterà a parametro zero all'ombra della Torre Eiffel. Alfredo Pedullà però racconta che, secondo le sue fonti, il calciatore dell'Inter non ha ancora firmato il contratto con la società parigina. "Skriniar non ha firmato per il PSG, firmerà e lo sanno anche i muri", ha scritto in un tweet parlando con i suoi follower. 

"Vi diciamo la nostra: offerta 8 più 5 di bonus, non bastano. Poi il PSG è capace di tutto. Ma l’Inter deve prima avere la sicurezza di un sostituto come minimo vicino alle caratteristiche e alle qualità di Skriniar, a prescindere dalla delicatissima situazione attuale. I contratti a zero possono essere firmati solo dal 1 febbraio, i pre-accordi non hanno valore legale", ha specificato.

E in un altro post ha risposto ad un altro suo seguace che gli ha chiesto se potesse esserci a gennaio un rilancio del PSG e una possibile virata dell'Inter su Kimpembe. "Siamo fermi", la risposta dell'esperto di mercato.