copertina

GdS – Skriniar-PSG, l’Inter fissa il prezzo. Dybala? Sì ad un passo. Lukaku…

Matteo Pifferi

Si preannunciano giorni caldi per il mercato dell'Inter che sta per entrare nel vivo: gli aggiornamenti su Skriniar, Dybala e Lukaku

Si preannunciano giorni caldi per il mercato dell'Inter che sta per entrare nel vivo. "Malgrado un obbligo di chiudere l'estate con 60 milioni di attivo e un taglio del monte ingaggi del 10-15%, l'ad nerazzurro e il ds Piero Ausilio hanno già apparecchiato la tavola per alcuni elementi e sperano in un rilancio del Psg per Skriniar. Un big infatti andrà ceduto, a maggior ragione se si vuole completare il super tridente con Lautaro, Dybala e Lukaku. Obbligati a rifondare la difesa, i francesi hanno offerto 40 milioni", spiega La Gazzetta dello Sport che conferma come i nerazzurri vogliano 70-80 mln anche se a quota 60 si potrebbe anche chiudere.

Big in entrata

Una volta chiusa l'operazione in uscita, l'Inter si concentrerà poi sulle entrate. Dopo Mkhitaryan, siamo alle strette finali anche per Dybala. "Tra domani e martedì ci sarà il secondo incontro con Jorge Antun, agente della Joya che dovrà dare una risposta all'offerta di un triennale (con opzione per il quarto anno) a 6 milioni più uno di bonus. Possibile fumata bianca a breve, ma annuncio in pompa magna rinviato dopo il rientro del fantasista argentino dalle vacanze tra Miami e Bahamas", conferma il quotidiano che non esclude anche l'opzione Lukaku, complicata ma tuttavia ancora fattibile grazie al Decreto Crescita.