Il Paris Saint-Germain non ha ancora abbandonato la pista che porta a Milan Skriniar. Come riportato in Francia da Le10Sport, infatti, il nome del difensore slovacco dell'Inter resta in cima alla lista delle priorità del direttore sportivo del club francese, Luis Campos, che però non sembra affatto intenzionato ad accontentare le richieste economiche dei nerazzurri, ferme sugli 80 milioni di euro, nonostante il calciatore sia in scadenza di contratto nel 2023.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
In Francia – Inter-Skriniar, rinnovo probabile ma PSG proverà ancora: ecco la prossima offerta
Il Paris Saint-Germain non ha ancora abbandonato la pista che porta a Milan Skriniar. Lo riporta in Francia da Le10Sport
A questo punto, scrive la testata francese, è molto più probabile che Skriniar a fine mercato non solo resti all'Inter, ma che rinnovi il suo rapporto con la società di Viale della Liberazione. Con pazienza, comunque, il PSG conta di presentare negli ultimi giorni della sessione estiva di circa 60 milioni di euro. Difficile che l'Inter si pieghi, anche perché, conclude Le10Sport, i nerazzurri, dopo le cessioni di Pinamonti e Casadei, non sono più costretti a fare cassa a tutti i costi.
(Fonte: Le10Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA