- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Skriniar-PSG: rilancio in arrivo, si chiude a breve. Inter, poi 2 colpi in difesa
L'addio di Milan Skriniar si avvicina. Tra normali tatticismi e grandi manovre diplomatiche, lo slovacco è destinato a lasciare l'Inter. Una separazione che arriverà nei prossimi giorni e che è stata solo ritardata a causa dei profondi cambiamenti in casa PSG e i nuovi equilibri interni tra il ds Henrique Antero e il nuovo consulente per gli acquisti, Luis Campos.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l'Inter aspetta il rilancio definitivo dalle parti dei 70 milioni già in questo weekend, al massimo all’inizio della prossima settimana.
Perfezionata la cessione di Skriniar, la dirigenza nerazzurra si muoverà non per uno ma per ben due difensori:
"In primis Nikola Milenkovic in uscita dalla Fiorentina e già bloccato di fatto, mentre andrà imbastita dall’inizio una trattativa con il Torino per il brasiliano Bremer".
Un patto stipulato ieri sera in occasione di una cena - proprio alla Pinetina - tra gli uomini mercato del club (l’a.d. Beppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio e il vice Dario Baccin) e il tecnico Simone Inzaghi.
Tutti d'accordo sul da farsi, in attesa di salutare a malincuore Skriniar: prima l'addio dello slovacco, poi il doppio assalto per sistemare il reparto arretrato dopo gli arrivi di Lukaku, Bellanova, Mkhitaryan, Onana e Asllani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA