Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Milan Skriniar, nonostante il posto da titolare nella partita di ieri a Benevento, si sarebbe convinto a lasciare l'Inter per trasferirsi in Premier League, precisamente al Tottenham, il club che lo sta seguendo ormai da giorni. Tanto che gli Spurs allenati da Josè Mourinho sarebbero pronti a una nuova offerta che avvicini i 50 milioni richiesti dall'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
SM – Skriniar convinto del Tottenham. Rialzo Spurs: ecco l’offerta all’Inter. Vicini altri tre addii
Le ultime sul futuro di Skriniar
In particolare, secondo l'emittente la nuova proposta si aggira sui 44 milioni di euro più bonus. Qualora questo trasferimento dovesse concretizzarsi, i nerazzurri potrebbero provare un ultimo assalto a Kanté, il nome richiesto da Conte per il definitivo salto di qualità.
Ma quella di Skriniar potrebbe non essere l'unica uscita di questi ultimi giorni di mercato. Sport Mediaset, infatti, aggiunge che a partire potrebbero essere anche Joao Mario, Dalbert (vicino al Rennes) e Asamoah, con il quale si tratta per la risoluzione del contratto. Senza contare che l'Inter rimarrà vigile, in attesa di altre possibili offerte per Brozovic e altri pezzi pregiati della rosa.
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA