00:49 min

calciomercato

Sky – Addio Brozovic possibile: suo stipendio sarebbe dirottato su Frattesi. Lukaku…

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il croato piace all'Al-Nassr che per ora ha offerto 15 mln, cifra non adeguata per l'Inter che lo cederebbe per una cifra attorno ai 25 mln

L'Al-Nassr ha fatto un'offerta di 15 mln per Brozovic e per l'Inter la cifra non è congrua rispetto alle attese. Il giocatore vale almeno 30 mln e la richiesta dei nerazzurri è di almeno 25 per un giocatore che ha dimostrato quanto è essenziale per la squadra nerazzurra e per la sua Nazionale.

Potrebbe essere ceduto - spiegano a Skysport - dalla società interista che risparmierebbe sull'ingaggio al lordo del giocatore che percepisce sei mln di euro e pesa a bilancio 12 mln all'anno. I soldi che si risparmierebbero verrebbero dirottati sull'acquisto di Frattesi. Da capire ovviamente se la proposta interessa al croato: lascerebbe la Serie A e la Champions League per il calcio arabo?

Getty Images

Occhi puntati su Londra

—  

L'Inter ha chiesto in prestito Koulibaly al Chelsea. Il giocatore giocherebbe volentieri in Italia, ma 30 mln all'anno per tre anni sono tipi di offerte sulle quali si deve per forza riflettere in maniera seria. Questo tipo di offerta non ha attecchito però su Lukakuche ha intenzione di restare a Milano. Non ha detto sì all'Arabia finora ma rispetto alla scorsa stagione quando la strada per il prestito sembrava spianata, quest'anno c'è una concorrente in più che può far pesare il suo potere d'acquisto con offerte stratosferiche.

(Fonte: Skysport)