00:11 min

copertina

Sky – Inter, tra mercoledì e giovedì si chiude per Onana al Man United. E Lukaku…

Marco Macca Redattore 

E' solo una questione di giorni, forse anche di ore. Ma la strada è tracciata: André Onana dirà addio all'Inter dopo un solo anno

E' solo una questione di giorni, forse anche di ore. Ma la strada è tracciata: André Onana dirà addio all'Inter dopo un solo anno per diventare il nuovo portiere del Manchester United.

Secondo Sky Sport, mercoledì o giovedì (ma forse anche prima) potrebbero essere i giorni buoni per la chiusura dell'affare, che supererà i 50 milioni di euro, bonus compresi. Con i soldi di Onana, come noto, l'Inter proverà a chiudere tre affari: primo e secondo portiere, con Trubin e Sommer in cima alla lista, ma anche il ritorno di Romelu Lukaku dal Chelsea, che resta forte sulla sua richiesta superiore ai 40 milioni di euro, forte dell'interessamento arrivato dall'Arabia, ma anche da club italiani come Juventus e Milan.

Lukaku ha fin manifestato la volontà di tornare solo e soltanto all'Inter, ma vuole, così come il club nerazzurro, che la questione si chiuda il prima possibile, visto anche che non vorrebbe ripresentarsi in ritiro con il Chelsea.

(Fonte: Sky Sport)