calciomercato

Sky – Inter, Balogun si allontana. Un arrivo in difesa dipenderà dall’attaccante

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Stando al canale satellitare il club nerazzurro prenderà anche un difensore a seconda di chi arriverà in avanti

Arnautovic, che ha vinto il Triplete con l'Inter, potrebbe tornare a Milano. Lui e il suo agente spingono per l'addio al Bologna: il club rossoblù non ha dato il via libera all'attaccante. Thiago Motta ha spiegato che capisce la sua situazione e capirebbe se andasse via. Sempre più lontana la pista che porta a Balogun che costa sui 40 mln. Resta in piedi la pista Taremi per il quale il Porto chiede 30 mln.

Poi l'Inter deciderà se prendere un difensore a titolo definitivo e dipenderà dall'attaccante: se venisse spesa una cifra inferiore a quella messa in conto per la punta potrebbe arrivare un giocatore per il reparto arretrato. Sul tavolo diverse ipotesi, ad esempio Tomiyasu dell'Arsenal che però il club inglese non cede in prestito. Tangangadel Tottenham è l'altra opzione, da quanto sottolineato a Skysport.

(Fonte: SS24)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.