- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Si è concluso da qualche minuto l'incontro l'incontro a Trigoria tra la Roma e l'agente di Chris Smalling, difensore inglese in scadenza di contratto a giugno e accostato anche all'Inter in queste settimane. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il club giallorosso avrebbe presentato al giocatore un'offerta di rinnovo biennale a cifre leggermente più basse rispetto all'ingaggio attuale (Smalling guadagna attualmente 3 milioni di euro netti a stagione), con un'opzione in favore del giocatore di prolungare di un altro anno l'accordo.
Da parte sua, Smalling ha chiesto alla Roma un prolungamento di due o tre anni con un ingaggio più alto rispetto a quello attuale. Manca dunque ancora l'accordo tra le parti. Smalling, nonostante l'interesse dell'Inter, vorrebbe continuare in giallorosso:
"Inoltre, l'ex Manchester United avrebbe la possibilità unilaterale di rinnovare - entro il 31 maggio - il contratto per un'altra stagione alle cifre attualmente percepite. Una situazione analoga a quella del contratto di Henrikh Mkhitaryan nella scorsa estate", si legge su gianlucadimarzio.com.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA