02:06 min

ultimora

Inter, rivoluzione a centrocampo? TS: “Eriksen parte, ma c’è un altro che vuole di andare via”

Marco Macca

A gennaio previsti cambiamenti anche a centrocampo

Con ogni probabilità, oltre a portare a Milano un attaccante che possa rappresentare una valida alternativa a Lukaku (con Giroud in cima alla lista), l'Inter si muoverà per rinforzare anche il centrocampo. Al di là della lunghezza della rosa in quel reparto, infatti, in questa stagione la coperta in mezzo per i nerazzurri si è dimostrata piuttosto corta.

Eriksen, infatti, è al passo d'addio; Vecino è infortunato e fuori dai progetti di Conte; Sensi sta lottando per tornare al meglio, ma su di lui fin qui l'allenatore ha potuto contare fin troppo poco; e poi c'è Nainggolan, anch'egli fuori dai radar del tecnico. In particolare, parlando della situazione del belga, Tuttosport scrive che il Ninja continua a sognare di tornare nella 'sua' Cagliari:

"Christian Eriksen ha già iniziato le pratiche di divorzio, Radja Nainggolan continua a sognare Cagliari (e le ultime dichiarazioni del ds Carta hanno riaperto una porticina...), mentre Matias Vecino tornerà solo a gennaio dopo aver saltato tutta la prima parte di stagione", si legge su Tuttosport.

(Fonte: Tuttosport)