Una volta conclusa la trattativa per l'ingresso nell'Inter del fondo Oaktree Capital Managment, il club nerazzurro potrà passare all'azione. Prima di tutto, chiudendo per i rinnovi dei tanti calciatori che hanno formato l'ossatura della squadra campione d'Italia. Da Lautaro a Bastoni, da Barella a Brozovic. E proprio su quest'ultimo si concentra la Gazzetta dello Sport, che non esclude una partenza del centrocampista croato, fra gli insostituibili di Conte e arrivato a 242 partite in nerazzurro:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sondaggio per Brozovic: “E lui direbbe sì in caso di mancato rinnovo con l’Inter”
Una volta conclusa la trattativa per l'ingresso nell'Inter del fondo Oaktree Capital Managment, il club nerazzurro potrà passare all'azione
Parigi destinazione gradita
"In scadenza il 30 giugno 2022 con ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione, non si è ancora parlato di rinnovo. Sensazioni? Oggi diventa difficile sbilanciarsi considerando il particolare momento societario e l'apertura da parte del ragazzo - in caso di mancato accordo - alla possibilità di guardarsi quantomeno attorno. Qualche sondaggio dalla Premier League e da Parigi c'è stato: destinazioni gradite, specialmente quest'ultima, e che potrebbero essere approfondite se con l'Inter non si arrivasse alla fumata bianca. Scenario, comunque, che si cercherà di evitare".
(Fonte. gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA