00:45 min

calciomercato

Sorpresa difesa, scenario per i 2 colpi: “Oltre a Gasiorowski l’Inter può prendere questo nome”

Marco Macca Redattore 
A sorpresa, i colpi in difesa potrebbero essere due. A parlarne è l'edizione odierna del Corriere dello Sport

A sorpresa, i colpi in difesa potrebbero essere due. A parlarne è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui, oltre a Gasiorowski del Valencia, l'Inter potrebbe prendere anche Leoni della Sampdoria, lasciandolo in prestito per un anno a Genova. Si legge:

"L'Inter lo monitora. Tra l'altro, i rapporti con il suo procuratore, Sergio Barila, stesso agente di Josep Martinez, sono ottimi dopo l'affare per il portiere ex Genoa. È un interesse che, comunque, potrà subire degli scossoni improvvisi con la possibilità che ha il Valencia di allungare la scadenza del calciatore 19enne dal 2025 al 2027. Per la difesa, l'Inter non pensa solo al presente. L'interesse per Giovanni Leoni, centrale destro classe 2006 della Sampdoria, è sempre vivissimo e più che concreto".

"Il club blucerchiato, dopo averne beneficiato delle qualità nella seconda parte dell'ultimo campionato di Serie B, lo ha riscattato dal Padova per 1,5 milioni di euro e vorrebbe tenerlo anche per questa stagione per tentare l'assalto alla promozione in Serie A. L'Inter è apertissima a questa richiesta: lascerebbe senza problemi il calciatore a Genova, ovviamente assumendone il controllo già da questa sessione di calciomercato".

(Fonte: Corriere dello Sport)