FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

In Spagna – Il Real pensa a Skriniar per l’addio a Varane. Ma l’Inter…

Getty Images

Il sito Fichajes, specializzato in questioni di calciomercato, parla del mercato del club madrileno e inserisce lo slovacco nelle opzioni per la difesa

Eva A. Provenzano

In Spagna parlano di Milan Skriniarin chiave Real Madrid. Di queste voci le voci di mercato secondo le quali nel prossimo mercato potrebbe esserci un sacrificato per finanziare le prossime operazioni nerazzurre in entrate. Lo slovacco, che era stato tra gli uomini che potevano dire addio all'Intergià la scorsa estate, è inserito tra i calciatori che hanno mercato. E potrebbe averne appunto in Liga. Da quanto scrive il sito specializzato in calciomercato Fichajes, il Real potrebbe vendere Varane prima che il suo contratto scada nel 2022. Il calciatore non ha rinnovato e per questo il club merengues starebbe già pensando al futuro e a tre nomi in particolare: Koundé (Siviglia), Torres (Villarreal) e appunto Skriniar.

""Il difensore centrale slovacco dell'Inter è sempre stato visto con occhi molto buoni negli uffici del Santiago Bernabéu, che ora ha la possibilità di approdare nei blancos a 26 anni", scrivono in un articolo in Spagna. Ma parlano di una trattativa comunque complicata e danno come motivazione il fatto che l'Inter si sta apprestando a vincere la Serie A e per loro potrebbe non avere bisogno di cedere Milan che costerebbe - sempre secondo le stesse indiscrezioni - attorno a 70 mln di euro.

"(Fonte: fichajes.net)

tutte le notizie di