00:49 min

copertina

Attacco Inter, oltre a Thuram tre nomi in lista: “C’è una strada che porta a un colpo a zero”

Marco Macca Redattore 

Quello d'attacco è un reparto che potrebbe subire profondi cambiamenti, in casa Inter. La questione Lukaku è ancora tutta da definire

Quello d'attacco è un reparto che potrebbe subire profondi cambiamenti, in casa Inter. La questione Lukaku è ancora tutta da definire e così il club nerazzurro è alla ricerca di potenziali alternative. Ecco il punto di Nicolò Ceccarini su TMW:

"Anche l’Inter si sta muovendo in più direzioni. La qualificazione alla semifinale di Champions ha ridato fiducia a tutto l’ambiente. In casa nerazzurra si pensa molto anche all’attacco. Lukaku rientrerà alla base al Chelsea poi si vedrà. È chiaro che Marotta e Ausilio stanno studiando le alternative. In ballo ci sono diversi nomi. Una prima scelta sarebbe Marcus Thuram ma l'attaccante francese al momento sembra avere altre priorità. Ecco perché l'Inter sta percorrendo nuove strade".

"Una di queste porta a Firmino, che a fine stagione lascerà il Liverpool a parametro zero. Poi un'altra pista porta a Retegui del Tigre, che ha già fatto vedere buone cose con la Nazionale di Mancini nelle due gare di qualificazione a Euro2024 contro Inghilterra e Malta. C’è anche Openda, di proprietà del Lens e legato al club francese fino al 2027".

(Fonte: TMW)