00:04 min

primo piano

Inter, stretta finale per Buchanan. E per l’estate si lavora su questi nomi

Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle mosse di mercato dell'Inter, tra gennaio e l'estate

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle mosse di mercato dell'Inter, tra gennaio e l'estate:

"Poco più di una settimana all’inizio del mercato e molte squadre stanno accendendo i motori anche in virtù di alcune necessità causate dagli infortuni. È il caso dell’Inter che ha messo al centro delle sue priorità il sostituto di Cuadrado. Il colombiano dopo l’operazione ne avrà per 3 mesi e visti tutti gli impegni che ci saranno nel 2024 i nerazzurri hanno deciso di correre ai ripari".

"Arriverà un esterno a destra, alternativo a Dumfries. La riflessione interna tra società e allenatore ha portato al nome di Buchanan, in forza al Bruges. Il canadese non rinnoverà con il club belga (il suo contratto scade nel giugno 2025) e questo è un bel vantaggio per l’Inter ma per andare a prenderlo servono almeno 7-8 milioni di euro. Per Djalò e Taremi si continua a lavorare principalmente per l’estate".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.