Suning non ha intenzione di lasciare il timone dell'Inter, a maggior ragione ora che, con la probabile vittoria nerazzurra dello scudetto, la proprietà cinese (eventualmente la prima straniera a trionfare nel nostro calcio) ha la possibilità di rendere la società una vera potenza europea.
primo piano
Suning, già pronta la prima mossa per l’Inter del futuro
Suning non ha intenzione di lasciare il timone dell'Inter, a maggior ragione ora che può di rendere l'Inter una potenza europea
E, per farlo, Steven Zhang sembra avere le idee chiarissime: la volontà del presidente dell'Inter, infatti, è consolidare l'attuale progetto tecnico guidato da Antonio Conte. Come? Rinnovando il contratto dell'allenatore. Secondo quanto scrive Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com:
Conte, argomento caldo
"E a questo proposito anche l’argomento Conte è caldo. Il tecnico sta guidando la squadra alla vittoria di uno scudetto che manca da 11 anni e la volontà sarebbe quella di pensare ad un progetto più lungo rispetto a quello attuale. Conte ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e a oggi l’idea è allungare il matrimonio. Molto dipenderà dalla società e dalle sue possibilità perché dal punto di vista tecnico c’è soddisfazione per il lavoro svolto dall’allenatore".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA