- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Suning non ha intenzione di lasciare il timone dell'Inter, a maggior ragione ora che, con la probabile vittoria nerazzurra dello scudetto, la proprietà cinese (eventualmente la prima straniera a trionfare nel nostro calcio) ha la possibilità di rendere la società una vera potenza europea.
E, per farlo, Steven Zhang sembra avere le idee chiarissime: la volontà del presidente dell'Inter, infatti, è consolidare l'attuale progetto tecnico guidato da Antonio Conte. Come? Rinnovando il contratto dell'allenatore. Secondo quanto scrive Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com:
"E a questo proposito anche l’argomento Conte è caldo. Il tecnico sta guidando la squadra alla vittoria di uno scudetto che manca da 11 anni e la volontà sarebbe quella di pensare ad un progetto più lungo rispetto a quello attuale. Conte ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e a oggi l’idea è allungare il matrimonio. Molto dipenderà dalla società e dalle sue possibilità perché dal punto di vista tecnico c’è soddisfazione per il lavoro svolto dall’allenatore".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA