00:24 min

calciomercato

Inter su Tah. Il Bayer non molla. L’ad: “Lui si trova bene e noi siamo contenti di lui”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il club nerazzurro avrebbe messo gli occhi sul giocatore che si libera a giugno. Ne ha parlato il dirigente del club tedesco, Carro

L'Inter avrebbe messo gli occhi su Jonathan Tah, il difensore del Bayer Leverkusen. Nelle scorse ore si è tornato a parlare di lui in chiave nerazzurra. Il giocatore tedesco, di origini ivoriane, è fondamentale per la squadra di Xabi Alonso e ha un contratto in scadenza a giugno. Il club tedesco vorrebbe parlare di rinnovo, ma i dirigenti interisti starebbero provando a convincerlo a trasferirsi a Milano.

In Germania dicono che il club tedesco non sembra intenzionato a mollare il calciatore. E conferma in questo senso arriva dalle parole dell'amministratore delegato della società. Fernando Carro nelle scorse ore ha risposto, dopo l'ultima gara di Champions, proprio ad una domanda sul calciatore nel mirino dei nerazzurri e ha detto: «Il giocatore ha già dichiarato pubblicamente di trovarsi bene qui con noi al Bayer e noi ci confrontiamo regolarmente. Il calciatore è contento e felice e noi siamo contenti di lui».

(Fonte: Sport1.de)