- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Nelle scorse settimane, all’Inter è stato accostato anche il nome di Jonathan Tah come possibile rinforzo a 0 per la difesa. Il centrale difensivo classe 1996 ha recentemente parlato anche del suo futuro.
“Non firmerò un nuovo contratto con il Bayer Leverkusen. La mia decisione è presa. Darò il massimo fino alla fine qui e poi vedremo quale sarà il prossimo club. Ma la mia decisione è di andare via e provare esperienze diverse”, ha spiegato a Süddeutschen Zeitung. E, a margine della sfida di Champions con il Milan, a Sky ha svelato un interessante aneddoto. "Ho un legame speciale con l'Italia, mia moglie è italiana e tutta la sua famiglia è tifosa del Milan. Sarà una sorta di derby familiare, quindi sarà molto interessante per me, sono felice perché è la prima volta che giocherò contro il Milan", ha detto.
L’Inter è vigile sulla situazione, sappiamo che Marotta e Ausilio monitorano sempre con grande attenzione i futuri parametri 0. Ma occhio a due fattori: in primis il forte interesse del Bayern Monaco sempre in Bundesliga e del Liverpool in Premier League; e in secondo luogo l’età del giocatore. Si tratta infatti di un classe 1996, bisognerà dunque capire la posizione di Oaktree sul possibile arrivo.
Ricordiamo infatti che nel corso dell’ultima finestra di mercato, il fondo americano ha stoppato i possibili arrivi di Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso per la difesa, anche per la carta d’identità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA